Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Fomentatore del Fuoco del Cuore

I fomentatori del fuoco del cuore insegnano le vie dei Sensisti, ed enfatizzano anche le qualità che premia la Società del Sensismo. Nei loro viaggi, essi infervorano gli animi dando ai non iniziati un assaggio di come si assapora la vita vera. Addestrati in tecniche che evocano una pletora di emozioni nei loro compagni, essi ottengono convertiti alla propria causa non con parole convincenti, ma con la dimostrazione che mostra agli altri ciò che si perdono nel vivere nelle loro fredde e mondane maniere. La maggior parte dei fomentatori sono bardi, anche se chiunque possieda un adatto metodo di intrattenimento può far parte di questa classe.

Dragon Magazine 314 – 23 (Heartfire fanner)
Livelli di classe:
5
Prerequisiti:
Fazione: Società del Sensismo
Abilità: Diplomazia 10 gradi, Intrattenere (musica) 10 gradi
Incantesimi: Capacità di lanciare incantesimi di 1°lv
Talenti: Abilità Focalizzata (intrattenere), Negoziatore
Dado-vita:
d6
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Riflessi, Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
6 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Ascoltare, Camuffare, Cercare, Conoscenze (fazioni e storia), Diplomazia, Intimidire, Intrattenere (commedia), Intrattenere (danza), Intrattenere (musica), Osservare, Parlare Linguaggi, Percepire Intenzioni, Professione, Raggirare
Incantesimi:
Ad ogni livello ottiene nuovi incantesimi conosciuti e lanciati come se avesse preso un nuovo livello in una classe di incantatore esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Musica Bardica (Sop): il Fomentatore del Fuoco del Cuore di 1°lv è considerato un bardo di 5°lv per la capacità di Musica Bardica, e ha già disponibili tutti gli effetti di Musica Bardica, limitati dai suoi gradi in Intrattenere (musica) e dal suo livello. I suoi livello da Fomentatore si sommano con quelli da bardo per gli effetti della musica bardica e gli usi giornalieri.

Musica Bardica [Combattimento Ispirato, 1 talento] (Sop): Richiede almeno 11 gradi in Intrattenere. Dopo 1r che viene ascoltato, il Fomentatore conferisce ad un alleato entro 9m l'uso di un talento da lui posseduto (l'alleato deve soddisfarne normalmente i prerequisiti) o un qualsiasi talento della lista dei Guerrieri, finchè continua a suonare e per i 5 round successivi. Ogni 3lv di personaggio è possibile influenzare un alleato addizionale, ed ogni alleato può scegliere i propri talenti. Diversamente dalla normale musica bardica, questo utilizzo non può bersagliare il Fomentatore del Fuoco del Cuore. Questa è una capacità di Influenza Mentale.

2

Musica Bardica [Vampata di Magia, 1 livello] (Sop): richiede 12+ gradi in intrattenere. Dopo 1r che viene ascoltato, il Fomentatore può ispirare un incantatore alleato entro 9m (incluso se stesso). Se tale alleato lancia un incantesimo entro 1r può applicarci gli effetti di un talento di metamagia posseduto senza incrementare lo slot o il tempo di lancio dell'incantesimo. E' possibile applicare l'effetto di un talento di metamagia che richieda un slot di incantesimi superiore indicato, ma che sarebbe comunque possibile lanciare normalmente.

3

Musica Bardica [Combattimento Ispirato, 2 talenti]

Musica Bardica [Sostenere Coraggio] (Sop): richiede 13+ gradi in Intrattenere. Quando utilizza la capacità di Ispirare Coraggio, può conferire ad un singolo alleato un ulteriore bonus di +2 ai TxC e CA. Non può scegliere se stesso come bersaglio. Questo utilizzo non è considerato un utilizzo di Musica Bardica, quindi non richiede ulteriori utilizzi di tale capacità.

4

Musica Bardica [Vampata di Magia, 2 livelli]

5

Musica Bardica [Combattimento Ispirato, 3 talenti]

Musica Bardica [Passione Prolungata] (Sop): richiede 15+ gradi in Intrattenere. Dopo 1r che viene ascoltato, il Fomentatore può bersagliare 1 alleato /3lv da bardo equivalenti. La durata di un incantesimo, capacità straordinaria, soprannaturale o magica che influenza ogni alleato è prolungata di 1r/Carisma. Il bersaglio dell'effetto sceglie quale estendere. Non è possibile bersagliare se stessi. Questo è un effetto di Influenza Mentale.